rolsmascobin Admin replied

369 weeks ago

Rush

Show Spoiler

3a43a2fb81 RUSH è un film così avvincente !! Straordinaria regia di Ron Howard, forti interpretazioni di Chris Hemsworth e Daniel Bruhl (sembrava esattamente come Niki Lauda). Hanz Zimmer è l'uomo che ha segnato questo film. Il film non parla dello sport, ma della relazione odiosa e invidiosa tra due rivali di cui il mondo intero è a conoscenza. Non mi aspettavo che questo film mi sorprendesse così tanto, il dramma è stato rinvigorente ed eccitante allo stesso tempo. E 'stato un tale onore incontrare Niki Lauda, ​​che si è esibito appositamente a Monza, in Italia, per il premier al TIFF. Una notte così straordinaria. <br/> <br/> Il film è basato sulla rivalità del pilota della McLaren F1 James Hunt e del pilota austriaco Niki Lauda che all'epoca rappresentava la Ferrari. Grandi uomini!
'Ognuno è guidato da qualcosa' è la linea perfetta per questo intenso film del regista Ron Howard e dello scrittore Peter Morgan che rivisita con successo l'epoca d'oro sexy e glamour delle corse di Formula 1 negli anni '70. Il film è basato sulla storia vera di una grande rivalità sportiva tra il bel ragazzo inglese James Hunt (Chris Hemsworth) e il suo metodico e brillante avversario, il pilota austriaco Niki Lauda (Daniel Brühl). La storia segue i loro stili personali distintamente diversi dentro e fuori pista, i loro amori e la stupefacente stagione 1976 in cui entrambi i piloti erano disposti a rischiare tutto per diventare campione del mondo in uno sport senza margine di errore: se commetti un errore, morire. L'interesse amoroso è fornito dalle attrici Natalie Dormer, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara e il cast di supporto è pieno di attori eccellenti, tra cui Pierfrancesco Favino e Clay Ragazzoni. <br/> <br/> Il film si concentra tanto sull'interiore lotte che questi driver opposti avevano tanto quanto sulle piste da corsa. Vengono sollevate domande filosofiche relative a qualsiasi sport e Ron Howard sa come metterlo a fuoco. Entrambi i protagonisti sono eccezionali, con Daniel Brühl - denti finti e tutti - che si trasformano in una performance pienamente realizzata come Niki Lauda, ​​gravemente ustionata ma non battuta. Questo è un film d'azione con il dubbio, ma è anche una drammatizzazione psicologica di una storia vera che per una volta funziona molto bene sul film.
Sarebbe difficile per me essere meno interessato alle corse, e ho pensato che questo film fosse fantastico. È veloce, eccitante, ben recitato, informativo e semplicemente divertente.Ciò che rende questo film è solo nominalmente basato sulle corse: l'interessante punto di vista è la complessa rivalità tra James Hunt e Niki Lauda (e in realtà raccomanderei di non leggere su questi due prima di vedere il film - c'è un grosso spoiler in Alla fine se, come me, si controlla prima nelle loro biografie). Si amavano, si odiavano, erano opposti polari nei loro approcci a tutto - corse e vita - e tuttavia avevano assolutamente bisogno l'uno dell'altro. Che interessante studio del personaggio che eleva questo film rispetto al tipico film d'azione di Days of Thunder. <br/> <br/> Farò il tifo per Chris Hemsworth, che fa un ottimo lavoro interpretando James Hunt - Hemsworth è uno dei migliori attori nel recitare il personaggio di Good Time Charlie (che direi è molto del suo fascino nel primo film di Thor, eccetto che Thor cresce, ma Hunt non lo fa). Va bene, mi piace guardare CH, e lui può indossare quei capelli lunghi e quegli abiti anni '70 in qualsiasi momento. . . ma è anche un bravo attore. <br/> <br/> Quanto sfortunato questo film non ha generato la popolarità che merita. Lo classificherei uno dei film migliori che ho visto nel genere.
Non essendo un fan delle corse, ciò che mi ha intrigato per la storia è stata la rivalità tra i piloti di Formula 1 Niki Lauda (Daniel Bruhl) e James Hunt (Chris Hemsworth). Il film inizia con la narrazione di Lauda, ​​quindi si presume fin dall'inizio che sarebbe il personaggio principale, ma l'immagine è abbastanza ben presentata nel trattamento di entrambi gli uomini. Diamantamente opposto sia nel temperamento che nello stile, Lauda si imbatte in un modo quasi borioso nel suo approccio alle corse, mentre Hunt rappresenta lo sportivo playboy che cerca di segnare con le donne praticamente ogni momento in cui non è in pista. Per quanto riguarda ciò, il film probabilmente ha esagerato a tal proposito, specialmente quando un ferito Hunt con le budella praticamente in giro decide di fare una scappatella con un'infermiera ospedaliera. Con tutti i nomi che chiamavano, il dito medio che salutava e il linguaggio salato tra i due uomini, non ero rimasto deluso dal momento che la storia si stava esaurendo, tanto quanto Hunt arrivò a rispettare il suo rivale come degno avversario in pista. Sembrava andare in entrambe le direzioni in realtà, anche se l'uno o l'altro dovevano accettare l'inevitabile sconfitta da una gara all'altra. Per quanto riguarda il filmato della gara, mi sembra abbastanza eccitante per i fan che lo fanno. Per questo spettatore era una parte incidentale della storia.
Ho appena visto questo film ieri sera e non mi è piaciuto affatto. Sì, ci sono alcune scene con le classiche auto di Formula 1 degli anni '70, ma questo è tutto. Non vedo Chris Hemsworth nei panni di James Hunt, nemmeno lo vedo come un buon attore. Lo stesso con Olivia Wilde, che appare in questi giorni in ogni singolo film che fanno. L'unica buona prestazione è stata di Daniel Bruhl. Non c'era alcun sentimento per la storia, non vedevo il mondo degli anni '70, non c'era nessuna sensazione di passione, nessuna passione per la benzina, solo una pallida scusa per un film. Inoltre, per quanto ne so, il film non segue gli eventi storici esatti della vita di questi piloti, voglio dire nel 1970 in Formula 3. Non hanno nemmeno preso parte al campionato di Formula 3 del 1970. Scusa ma è il modo in cui vedo questo lavoro

Set against the sexy, glamorous golden age of Formula 1 racing in the 1970s, the film is based on the true story of a great sporting rivalry between handsome English playboy <a href=">James Hunt (Hems
Download italian movie Guitars and Gunsthe I Thought You Were a Nice Man italian dubbed free downloadfull movie download in italian hdSunset Park film completo in italiano download gratuito hd 720pFullmetal Alchemist : Brotherhood downloaditalian movie dubbed in italian free downloadDarksiders full movie online freeRobin Hood online freeWings Over Everest online gratuitoStander - Poliziotto Scomodo full movie free download
Please log in to post a reply.