3a43a2fb81 Uno dei miei film di disastro preferiti che ha gli elementi base americani per avere successo: una trama drammatica e di grande successo che tutti apprezzeranno o staranno bene per i suoi personaggi; spettacolare f / x; un eroico salvataggio; e l'occasionale umorismo leggero per sostenere le situazioni di tensione nervosa. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto quando è uscito nei cinema e posso dire che è stato un grande film pop-corn. <br/> <br /> In questi giorni, non è invecchiato molto bene principalmente a causa della trama kitsch e della recitazione di soap opera, ma questo film è interamente realizzato ma il suono f / x e spettacolare. <br/> <br/> Questo non è È un classico in ogni caso, ma è comunque un film che dovrebbe essere sempre ricordato come uno dei più grandi successi classici degli anni '90. Pensavo che Twister fosse un buon film. Non era troppo lungo e aveva un sacco di azione e grandi effetti speciali. Ma twister aveva i suoi difetti come se la sceneggiatura non fosse così buona e anche la recitazione non era così eccezionale. Tuttavia, questo film è stato divertente. Posso dire senza esitazione che questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Potrei guardare circa cinque minuti degli effetti speciali e essere felice. Il resto del film è putrido. La recitazione non è ispirata. Non c'è chimica tra Bill Paxton e Helen Hunt, o tra nessuno nell'intero film. Il dialogo è senza dubbio il peggior film di sempre. Tutti gli attori offrono o troppe emozioni o del tutto assenti. Le cose che la gente dice sono così inane e orribili che mi ritrovo a voler girare lo schermo. Anche se si suppone che sia un film d'azione, non c'è suspense, non c'è limite al posto di lavoro. Certo, il tornado è spaventoso, ma nessuno è mai messo in una situazione credibile che possa far credere a una persona ragionevole di essere in pericolo. (1/10) Tutti noi sappiamo cosa fa un tornado (twister): gira intorno e velocemente come il cantautore, Stevie Nicks! Quindi è appropriato che abbia composto un motivo per la colonna sonora di questo grande film! <br/> <br/> Helen Hunt e Bill Paxon guidano un cast di attori famosi su una coppia sposata da divorziare, solo il loro amore per "tempesta" inseguendo & quot; i tornado li rimettono insieme. <br/> <br/> L'amore si adatta perfettamente a questo film d'azione da batticuore. <br/> <br/> I Tornados sono straordinariamente reali. Effetti speciali di prima qualità. (La scena con la mucca che non dimenticherai mai) <br/> <br/> Il film ti mantiene sul bordo del tuo sedile l'intero film, fin dall'inizio del film. <br/> <br/> Questo film è un film campione d'incassi molto meritato, e anche se questo film è fantastico e incassato milioni di dollari, fortunatamente, non sono stati realizzati sequals, perché penso che alcuni film dovrebbero essere in piedi da soli. <br/> <br/> In l'estate del 1996, questo è stato il mio colpo preferito! Mai noioso, sempre eccitante, con un tema (tornado) non usato in precedenza per un "blockbuster estivo" & quot; colpo intenzionale. <br/> <br/> E la ciliegina sulla torta? La grande colonna sonora (Van Halen, Rusted root, Goo Goo Dolls) che è evidenziata dalla canzone, & quot; Twisted, & quot; scritto per questo film dalla leggenda del rock, la signora Stevie Nicks, e interpretato da Stevie Nicks il suo ex amante (e ricongiunto membro Fleetwood Mac), Mr. Lindsey Buckingham !! <br/> <br/> WOW! UN GRANDE film e STEVIE NICKS! Come ho detto, questo film è un TWIRLING, buon divertimento! Questo non è un film davvero brutto. Mi è piaciuto e mi sono seduto attraverso l'intero film. Tuttavia, ho visto una terza e quarta volta su nastro e poi ho iniziato a criticare. Mi piacciono gli effetti speciali e la grafica generata al computer. Penso che sia pulito. tuttavia, come tutti i film begget, questo non scusa un vero dialogo. Helen Hunt è stata bravissima e mi è piaciuta molto nel film. A Bill Paxton è stata data una sceneggiatura terribile e ho pensato che non gli servisse. Se dovessi puntare al punto più basso, Bill Harding lo è. Sembra più un idiota massacrante che non riesce a decidersi se fare il suo lavoro e inseguire i tornado o discutere con il suo ex-partner. Due pollici in giù per lui e il suo dialogo. Seriamente, chiunque abbia scritto la sceneggiatura - e scommetto che un centesimo di Whedon ha qualcosa a che fare con questo - ha rovinato il mio rispetto per Bill così tanto che ho dovuto prendere il mio nastro di Aliens e guardarlo per ammirarlo di nuovo. Twister ottiene un totale 6 sul mio grado con quel meno 4 da una sceneggiatura mal scritta.
rolsmascobin Admin replied
369 weeks ago