rolsmascobin Admin replied

369 weeks ago

Twister

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno dei miei film di disastro preferiti che ha gli elementi base americani per avere successo: una trama drammatica e di grande successo che tutti apprezzeranno o staranno bene per i suoi personaggi; spettacolare f / x; un eroico salvataggio; e l'occasionale umorismo leggero per sostenere le situazioni di tensione nervosa. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto quando è uscito nei cinema e posso dire che è stato un grande film pop-corn. <br/> <br /> In questi giorni, non è invecchiato molto bene principalmente a causa della trama kitsch e della recitazione di soap opera, ma questo film è interamente realizzato ma il suono f / x e spettacolare. <br/> <br/> Questo non è È un classico in ogni caso, ma è comunque un film che dovrebbe essere sempre ricordato come uno dei più grandi successi classici degli anni '90.
Pensavo che Twister fosse un buon film. Non era troppo lungo e aveva un sacco di azione e grandi effetti speciali. Ma twister aveva i suoi difetti come se la sceneggiatura non fosse così buona e anche la recitazione non era così eccezionale. Tuttavia, questo film è stato divertente.
Posso dire senza esitazione che questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Potrei guardare circa cinque minuti degli effetti speciali e essere felice. Il resto del film è putrido. La recitazione non è ispirata. Non c'è chimica tra Bill Paxton e Helen Hunt, o tra nessuno nell'intero film. Il dialogo è senza dubbio il peggior film di sempre. Tutti gli attori offrono o troppe emozioni o del tutto assenti. Le cose che la gente dice sono così inane e orribili che mi ritrovo a voler girare lo schermo. Anche se si suppone che sia un film d'azione, non c'è suspense, non c'è limite al posto di lavoro. Certo, il tornado è spaventoso, ma nessuno è mai messo in una situazione credibile che possa far credere a una persona ragionevole di essere in pericolo. (1/10)
Tutti noi sappiamo cosa fa un tornado (twister): gira intorno e velocemente come il cantautore, Stevie Nicks! Quindi è appropriato che abbia composto un motivo per la colonna sonora di questo grande film! <br/> <br/> Helen Hunt e Bill Paxon guidano un cast di attori famosi su una coppia sposata da divorziare, solo il loro amore per "tempesta" inseguendo & quot; i tornado li rimettono insieme. <br/> <br/> L'amore si adatta perfettamente a questo film d'azione da batticuore. <br/> <br/> I Tornados sono straordinariamente reali. Effetti speciali di prima qualità. (La scena con la mucca che non dimenticherai mai) <br/> <br/> Il film ti mantiene sul bordo del tuo sedile l'intero film, fin dall'inizio del film. <br/> <br/> Questo film è un film campione d'incassi molto meritato, e anche se questo film è fantastico e incassato milioni di dollari, fortunatamente, non sono stati realizzati sequals, perché penso che alcuni film dovrebbero essere in piedi da soli. <br/> <br/> In l'estate del 1996, questo è stato il mio colpo preferito! Mai noioso, sempre eccitante, con un tema (tornado) non usato in precedenza per un "blockbuster estivo" & quot; colpo intenzionale. <br/> <br/> E la ciliegina sulla torta? La grande colonna sonora (Van Halen, Rusted root, Goo Goo Dolls) che è evidenziata dalla canzone, & quot; Twisted, & quot; scritto per questo film dalla leggenda del rock, la signora Stevie Nicks, e interpretato da Stevie Nicks il suo ex amante (e ricongiunto membro Fleetwood Mac), Mr. Lindsey Buckingham !! <br/> <br/> WOW! UN GRANDE film e STEVIE NICKS! Come ho detto, questo film è un TWIRLING, buon divertimento!
Questo non è un film davvero brutto. Mi è piaciuto e mi sono seduto attraverso l'intero film. Tuttavia, ho visto una terza e quarta volta su nastro e poi ho iniziato a criticare. Mi piacciono gli effetti speciali e la grafica generata al computer. Penso che sia pulito. tuttavia, come tutti i film begget, questo non scusa un vero dialogo. Helen Hunt è stata bravissima e mi è piaciuta molto nel film. A Bill Paxton è stata data una sceneggiatura terribile e ho pensato che non gli servisse. Se dovessi puntare al punto più basso, Bill Harding lo è. Sembra più un idiota massacrante che non riesce a decidersi se fare il suo lavoro e inseguire i tornado o discutere con il suo ex-partner. Due pollici in giù per lui e il suo dialogo. Seriamente, chiunque abbia scritto la sceneggiatura - e scommetto che un centesimo di Whedon ha qualcosa a che fare con questo - ha rovinato il mio rispetto per Bill così tanto che ho dovuto prendere il mio nastro di Aliens e guardarlo per ammirarlo di nuovo. Twister ottiene un totale 6 sul mio grado con quel meno 4 da una sceneggiatura mal scritta.

TV weatherman Bill Harding is trying to get his tornado-hunter wife, Jo, to sign divorce papers so he can marry his girlfriend Melissa. But Mother Nature, in the form of a series of intense storms swe
Mad Max: The Wasteland full movie hd 1080pLast night - Morte nella notte movie free download hdBuyBust full movie online freeRenegade, un osso troppo duro scaricare filmthe Blade full movie in italian free download hdDecommissioned torrentThe Unit full movie in italian free download hd 720pThe Ore 13: dopo il massacro la cacciaKrull full movie in italian free download hd 720pTai-Chi Master hd full movie download

last edited 286 weeks ago by rolsmascobin
Please log in to post a reply.