rolsmascobin Admin replied

369 weeks ago

Dragon Ball

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La migliore serie di anime di tutti i tempi. Bella trama, bella grafica e intrattenimento al massimo. Tutti amano la palla del drago anche gli anziani come 40 anni amano vedere la palla del drago come un classico e sinceramente dal momento che la dragon ball è stata creata non hanno visto un anime migliore, ma questa è la mia opinione, naturalmente. Non sono d'accordo quando la gente dice che la palla di drago fa venire i bambini a volare ecc … perché sono ritardati e stupidi e quel tipo di cose ha reso proibita la palla di drago nel mio paese. Viviamo in paesi civili che ogni bambino dovrebbe sapere che DB è pura finzione … cattiva educazione? Beh, per quelli che non l'hanno visto dovresti vederlo, lo amerai sicuramente …
Ricordo, tornando a casa da scuola quando avevo circa 10 o 11 anni, seduto davanti alla TV e ridevo. Goku, Bulma e molti altri personaggi incredibili e divertenti mi hanno intrattenuto per 2 anni, poi è stato cancellato. Ma li ho ricordati e ora, anche dopo 10 anni, amo ancora lo spettacolo. La storia, i combattimenti e, naturalmente, il sesso. Spero solo che la gente lo veda, i bambini non escano e iniziano a uccidere la gente, se lo spettacolo non è stato censurato, la versione giapponese aveva un'anima che aveva il cuore, gli americani l'hanno rovinato. Dragon Ball Z era una merda. So che Goku ora è più grande, sposato, ha un figlio, ma lo show ha fatto schifo. Lo spettacolo deve tornare in TV senza censure. IL MIO VOTO 10/10
Un titolo classico eccellente per l'animazione fatta per il tempo. Nella serie Goku il personaggio principale cerca le sette sfere magiche del drago con Bulma e altri. Chiunque raccolga la Sfera del Drago riceverà un desiderio dal drago Dio drago shenlong. Dragon Ball si concentra sulle avventure di Goku, un ragazzo di 10 anni che attraverso la serie combatte diversi nemici malvagi per il bene degli altri o dell'intera terra. Fin dall'inizio Goku mostra una straordinaria forza super umana e strani tratti come una coda di scimmia. più avanti nello show scopriamo che la coda non è solo una strana mutazione e Goku progredisce per diventare sempre più forte fino a finali incredibili. L'incredibile storia magica di Dragon Ball è seguita da ulteriori incredibili sviluppi in Dragon Ball Z. Un anime davvero buono uno dei migliori, molto divertente e interessante sin dall'inizio stesso di Dragon Ball Z l'anime è uno se non il più famoso in tutto il mondo . Vale la pena guardare e un must se sei dentro anime.
Ora sono un grande fan della serie Dragon Ball. Come la maggior parte delle persone in Nord America ho visto Dragon Ball Z in primo luogo, tuttavia Dragon Ball è in realtà un po 'meglio di Dragon Ball Z. Questo è un adattamento moderno di Viaggio in Occidente. Ora mi piace DBZ, ma Dragon Ball ha storie divertenti che abbiamo visto a malapena in Dragon Ball. Mentre DBZ era più d'azione, Dragon Ball parlava più della commedia. Come in DBZ hai visto molte scene violente, con Dragon Ball erano più perversi.Ora questo è un classico nella storia degli anime come Astro Boy o Robotech. Adoro questa serie, ha storie e personaggi divertenti. Ora la recensione che ho postato potrebbe sembrare che non mi piaccia DBZ, ma adoro DBZ. È quello che mi ha portato in Dragon Ball. Nel complesso questa è una serie fantastica e dovrebbe essere rimasterizzata come Dragon Ball Z Kai.
contrariamente a quanto alcuni potrebbero credere che questo spettacolo abbia effettivamente fatto aria in america prima di dragon ball z. Ricordo di averlo visto su un canale locale e non ero molto interessato visto che veniva trasmesso solo una volta alla settimana. Molto diverso dal dragon ball z in quanto rende ancora meno senso e il goku è piuttosto fastidioso.

Follows the adventures of an extraordinarily strong young boy named Gokuhe searches for the seven dragon balls. These balls, when combined, can grant the owner any one wish he desires. Along the w
Crocodile 2: Death Swamp full movie free downloadDefiance download di film mp4Live Free or Die Hard Gag Reel dubbed italian movie free download torrentLegion full movie hd 1080pthe Legends of Chima full movie download in italianGamera the Brave malayalam movie downloadMcKlusky, met uomo met odio download movie freePython 2 full movie hd 1080pdownload Super Mario 64Starship Troopers - Attacco su Marte download

last edited 286 weeks ago by rolsmascobin
Please log in to post a reply.