b0e6cdaeb1 La sensazione principale che ho tratto dal film da quel momento in poi è stata la sua forza. Niente sembrava che scorresse davvero insieme correttamente. <br/> <br/> Tutto ciò deriva dal fatto che, con questo periodo di tempo sottoutilizzato nei film, non fornisce mai una rappresentazione accurata di ciò che effettivamente era. <br/> <br/> Il combattimento era ovviamente tutto di Hollywood senza stili di combattimento corretti. gli abiti che erano erano del tutto inattuabili con tutti i top senza maniche in condizioni di tempo glaciale. <br/> <br/> L'unico fattore di alleggerimento dell'intero film dovrebbe essere James Cosmos, che ritengo sia un grande attore. Mi è piaciuto. Non è un film di Hollywood, è la storia di un ragazzo che si alza come guerriero / diventa uno psicopatico. E tutto ciò che riguarda i personaggi non si sviluppa, è un one man show. Il resto del cast è praticamente lì per morire. (Ok, ad eccezione del protagonista, c'è un personaggio che non muore.) È un film di vichinghi … Non si abbracceranno e si svilupperanno come esseri umani. È una recitazione decente, un budget decente e il protagonista ha uno sviluppo del personaggio nella follia credibile. Vuoi che l'uomo pianga e grandi battaglie, vai a vedere un po 'di Braveheart. Ho bisogno di un'altra linea, quindi il film non ha spiegato bene chi è fratello / fratellastro con chi. E chi sono le loro madri. Sì, il finale diventa più o meno inquietante a seconda di come sono collegati .. :) Se ti piacciono Hero, House of a Thurnand Flying Daggers, National Treasure o Last Tango a Parigi, adorerai questo film. Ha quel suggerimento di un film epico mitigato dalla legittimità di un documentario nominato all'Oscar. Sì! È così REALE! La recitazione di Nicolas Cage era azzeccata, Salam Hyack era spettacolare. Gli effetti del fulmine durante la tempesta di pioggia mi hanno inserito nel film con i personaggi principali. Le scene di sesso sono state fatte molto, con molto gusto, ma, attenzione, ci sono scorribande di genitali femminili in molte parti del rapporto sessuale. Mi piace la mia donna alta e solida e questo film è pieno di quei tipi di donne! Questo film non può vincere alcun premio, ma merita di essere nominato per qualcosa. Hai bisogno di Dolby THX DTS nel tuo sistema domestico per goderti appieno questo film. Essere avvertito !!!! La copertina del film e le anteprime fanno sembrare come se fosse sulla falsariga di una visione cinematografica come la 300 e la Spartacus, ma è lontana da essa. La recitazione è di scarsa qualità, il combattimento appare poco costoso e mal interpretato. Se ti stai aspettando grandi battaglie epiche, preparati alla delusione. Ha piccole schermaglie come se avessero un budget molto basso. Non perdere tempo con questo film a meno che non stia cercando di buttare via il tempo. La grafica ha un aspetto di bassa qualità sia per loro che per la recitazione. È un film che, se fatto bene, varrebbe la pena per qualcuno, ma non lo era. Ho dovuto mettere in pausa il film più volte dalla noia. Vorrei poter ottenere il mio $ 1,07 da Redbox e il mio tempo indietro. Somma questo film in una sola parola … DELUSIONE !!!! Quindi potrebbe non essere storicamente accurato in alcun modo (chi ha scelto il ragazzo nero in ogni caso?), Ma io ero intrattenuto. Lo scenario era fantastico, la recitazione abbastanza buona, la violenza e l'umorismo erano aspri come immagino fosse di nuovo nell'era dei viking. Diversamente da "Valhalla Rising & quot; questo ha avuto un finale decente. Mi è piaciuto che Hakan assomigliasse ad un attore molto conosciuto dei vecchi tempi (probabilmente lo saprai quando lo vedrai), ha dato al film un'altra dimensione per me. <br/> <br/> Un altro recensore dice & quot; il ridicolo le tende che usavano erano esilaranti a dir poco & quot ;. Bene Google & quot; tenda vichinga & quot; e vedrai che loro sono più o meno così. Ho anche visto tende simili nei campi vichinghi in Norvegia.
rolsmascobin Admin replied
369 weeks ago