rolsmascobin Admin replied

369 weeks ago

L'ombra Del Diavolo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il problema iniziale che ho avuto con questo film è il fatto che un soldato dell'IRA, a New York, per comprare e trasportare armi da riportare in Irlanda, sarebbe stato ingaggiato con un sergente di New York e la sua famiglia. Sembra di chiedere guai a me. Non una mossa intelligente. Non riesco a immaginare che l'IRA autorizzi una mossa alquanto spericolata come questa. La grande quantità di denaro che il personaggio di Pitt stava trasportando, e l'importanza di queste armi per arrivare in Irlanda mi fece scuotere la testa incredulo che Rory (il personaggio di Pitt) avrebbe rischiato di tentare di tirarlo fuori proprio sotto il naso di questo sergente di polizia . <br/> <br/> Alcuni di questo sito si sono lamentati dell'accento irlandese di Brad Pitt, tuttavia ho pensato che Pitt fosse facilmente la parte migliore di questo film. Riuscì a creare un personaggio travagliato, ma alquanto comprensivo. È stata la sua esibizione che ho persino regalato questo film a 4. Treat Williams è stato anche molto bravo come il cattivo contatto di armi dal cuore nero per il personaggio di Pitt a New York. <br/> <br/> Ho avuto enormi problemi con Harrison Ford sforzi in questo film, se & quot; sforzi & quot; è la parola giusta Quando Ford, per la prima volta, è entrato in scena molti anni fa, sembrava un solido talento creativo. Tuttavia, negli ultimi anni, ha assunto questo stile di personaggio da ragazzino benestante, moralista, ciarlatano, che sembra nascondersi dietro, ed è semplicemente ridicolo, e riflette una recitazione davvero pigra (leggi: "Air Force One" e & quot; Giochi di Patriota & quot ;, per citarne due). E 'davvero irritante e deludente, e ha portato questo film molto al mio modo di vedere. <br/> <br/> Ho avuto problemi a deglutire la premessa, ma la performance di Ford mi ha fatto solo arrendermi.
Ho letto che Brad Pitt voleva uscire da questo film, ma a mio parere mostra ogni tipo di forza, compassione per la famiglia ed è stato molto appassionato della sua terra natale. Era anche molto abile nel suo ruolo di soldato dell'IRA. Sento che è un ottimo attore di metodo e ha mostrato il suo tormento personale di lealtà nei confronti del suo paese e della famiglia con cui ha vissuto. Harrison Ford ha anche mostrato quanto fosse distrutto nel suo lavoro e la sua amicizia con Brad Pitt. Pensavo che il film fosse stato messo insieme. La capacità di Pitt di controllare ogni situazione lo ha fatto risaltare in questo film. Mi è piaciuta molto la musica irlandese e la vicinanza di Rory alla ragazzina del film.
Reuben Blades è il poliziotto bonario ma fallibile che è l'amico e compagno dell'ufficiale Harrison Ford sulla polizia di New York. Nel momento in cui è apparso sullo schermo ho pensato che fosse un toast. <br/> <br/> Lo strumento della morte di Blades è Brad Pitt. Pitt è un agente dell'IRA in visita negli Stati Uniti per comprare armi e razzi dallo spietato imprenditore Treat Williams. Pitt è un giovanotto dall'aspetto piacevole e ben rasato che trova posto e alloggio con la famiglia accomodante di Ford. Pitt, che nutre un odio pustoloso a causa di un trauma infantile causato politicamente, viene gradualmente trascinato nella vita pacifica della famiglia di Ford. Hanno un paio di bei bambini, dicono grazia prima dei pasti, vanno nella stessa chiesa di Pitt. Sono anche irlandesi-americani. L'unica cosa è che non hanno visto la sofferenza che Pitt ha nell'Auld Sod. <br/> <br/> È davvero il film di Pitt. Harrison Ford bara un po 'per salvare la pensione del suo compagno, ma è comunque il coraggioso nel sostenere la legge. Pitt, d'altra parte, diventa un uomo di alleanza divisa. Ammira e rispetta Ford e il suo stile di vita. Non vuole che la famiglia si metta nei guai. Eppure ecco Pitt, che nasconde una fortuna in dollari sotto il pavimento del bagno di Ford, in procinto di comprare armi in modo che l'uccisione in Irlanda possa continuare. L'atto morale, l'imperativo morale, è rifiutare l'uccisione e abbracciare il calore della vita familiare. L'imperativo ipotetico è completare la sua missione, portare di nuovo i cannoni in Irlanda e raccogliere i riconoscimenti che gli eroi del movimento guadagnano. Non è un atto morale, ma mette in risalto ciò che è in esso per Pitt. <br/> <br/> Non voglio davvero entrarci, in parte perché Immanuel Kant è complicato, in parte perché lo spazio è limitato, e in parte perché Non sono sicuro di sapere di cosa diavolo sto parlando. Ma la mia comprensione è che puoi determinare se un corso è morale o meno chiedendo cosa succederebbe se tutti lo seguissero. Ovviamente, in questo caso, lo spargimento di sangue in Irlanda si interrompe se Pitt supera il suo personale desiderio di vendetta e smette di versare sangue. <br/> <br/> Il conflitto e la sparatoria finale - tra i vari sparatutto violenti - è inevitabile . E lo scontro coinvolge più di un semplice poliziotto e un rivoluzionario spericolato. <br/> <br/> Gli scrittori, ovviamente, non vogliono alienare quegli spettatori irlandesi-americani che sono schiavi di quello che i sociologi hanno chiamato e quot ; la nuova etnia & quot; - un attaccamento ferocemente sentimentale alle origini di cui sanno poco - così Pitt ha spiegato (due volte) che,& quot; Non è un problema americano; è un problema irlandese. & quot; Qualunque cosa significhi. <br/> <br/> La moglie di Ford, Margaret Colin, è carina e generosa. Lo stesso Ford, che sembra abbastanza vecchio da aver passato ventiquattro anni alle forze di polizia, non è più espressivo di quanto non sia normalmente. Non è un artista bravura. È affidabile. Brad Pitt offre una performance avvincente e piacevole - un maniaco rivoluzionario tranquillo, elogiativo, premuroso e spericolato - che porta alcuni tocchi inaspettati al ruolo. Ha un raggio d'azione più ampio di quello di cui gli ho dato credito, anche se può ancora trasformare una prestazione errata, come in "Sette". Ho sempre ammirato le performance di Treat Williams in un modo low-key. È stato piuttosto bravo in alcuni ruoli, come "Prince of the City" & quot; ma penso che la sua carriera sia stata toccata dal fatto di avere una voce che non è forte, e sembra così naturale che sembra che non sia davvero in grado di interpretare un ruolo.
Questo è un film abbastanza divertente, con una storia sopra la media, e spettacoli fantastici, tuttavia l'accento irlandese di Brad Pitt è terribile !. Tutti i personaggi sono buoni, e ha anche dei bei momenti emotivi, inoltre Harrison Ford è semplicemente fantastico in questo !, e Brad Pitt è fantastico! (Tranne che per l'accento). Ha alcune scene d'azione molto buone, e Harrison Ford e Brad Pitt, hanno avuto anche una buona chimica insieme, inoltre il finale è stato abbastanza buono e un po 'emotivo. Anche se è un buon film, potrebbe essere stato molto meglio, tuttavia a volte è abbastanza teso, e mi è piaciuto per quello che è, in più aveva anche un cast fantastico !. A quanto pare Ford e Brad Pitt, non andavano d'accordo sul set, avrebbero potuto prendermi in giro, perché sembravano a loro agio l'uno con l'altro, e avevano una grande chimica insieme, oltre a Natascha McElhone che era particolarmente eccellente nel suo ruolo qui !. Lo sviluppo del personaggio era buono, e tutti i personaggi erano simpatici, inoltre il finale era buono. Questo è un film abbastanza divertente, con una storia sopra la media e performance fantastiche, tuttavia l'accento irlandese di Brad Pitt è terribile !, vale la pena guardare !. La direzione è buona. Alan J. Pakula fa un buon lavoro qui, con un bel lavoro fotografico, grandi prospettive, e ha mantenuto il film a un ritmo veloce. The Recitazione è fantastica !. Harrison Ford è incredibile come sempre, ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, fantastico nel reparto di recitazione, ha un personaggio davvero simpatico, ha una grande familiarità con Pitt, ha avuto delle scene emozionanti e, come sempre è stato molto intenso, è stato Stupefacente!. (Regole Ford !!!!!!). Brad Pitt è fantastico qui, e l'unico difetto che aveva era quel dio tremendo accento irlandese, aveva un personaggio simpatico, aveva una grande chimica con Ford, e mi dispiaceva per il suo personaggio, era fantastico! (Pitt Rules!). Rubén Blades va bene, ma io non sono un suo grande fan e lui non ha avuto molto da fare come partner di Ford. Natascha McElhone è bellissima e ha fatto eccellente con quello che doveva fare l'ho amata. Mitch Ryan è sprecato qui, e fa un lavoro adeguato al meglio. Trattare Williams è fantastico qui, è stato piuttosto minaccioso e ha fatto quello che doveva fare bene. Julia Stiles (Older Daughter), Kelly Singer (Youngest) Margaret Colin (Moglie) fanno tutti bene. Il resto del cast va bene. Nel complesso vale la pena guardare !. *** su 5
Ho trovato questo film un thriller divertente e ben ambientato. Aveva una trama molto plausibile e ho pensato ottime performance di Harrison Ford, Brad Pitt e altri. Sebbene gli accenti possano essere stati imperfetti, penso che all'orecchio medio americano essi servissero allo scopo, e di certo non si sono distolti da un bel film, che per qualche motivo non è rimasto nei cinema per molto tempo.

A thriller about an IRA gunman who draws an American family into the crossfire of terrorism. Frankie McGuire is one of the IRA&#39;s deadliest assassins. But when he is sent to the U.S. to buy weapons
Sentinel movie download hdDownload Assassin's Creed full movie in italian dubbed in Mp4Castlevania: Lords of Shadow full movie hd downloadAttenti a quella pazza Rolls Royce movie download hdThe Sentinel downloadWEAPONiZED film completo in italiano download gratuito hd 1080pL'inferno di cristallo full movie in italian free download hd 720pMaamaankam online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Nitro CircusDownload italian movie Kasam
Please log in to post a reply.