374e6bdcca Non sono un grande fan di Seagal, ma ho scoperto che Out Of Reach è molto divertente, ben filmato e sorprendentemente avvincente. <br/> <br/> È un thriller intelligente che richiama alla mente film di spionaggio degli anni '60 come The Ipcress File e funerali a Berlino. Matt Schulze è un cattivo terrificante e il resto degli attori inglesi / polacchi è eccellente. <br/> <br/> Il film è scarno su Action - sì. Ma i calci piazzati e il combattimento finale con la spada sono folgoranti. Quasi come lo Yakuza di Stanley Donen. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, Seagal stesso, si trasforma in una performance cupa ma plausibile. È come Clint Eastwood nei bei tempi andati, o Marlon Brando nei giorni non così belli. <br/> <br/> Detto questo, la sceneggiatura, la direzione e i valori di produzione sono buoni. Ma la cosa più interessante per me è il fatto che un altro attore sembra essere stato soprannominato, invece di Seagal. Se ascolti attentamente, puoi sentire che è la voce di un altro attore. Questo da solo dovrebbe fare questo per il collezionista Seagal. Un veicolo non entusiasmante, ma non del tutto terribile, Steven Seagal. Il tema sgradevole e spiacevole (vendere ragazze minorenni per prostituzione, non esattamente la ricetta per un film d'azione divertente, vero?), E lo standard ego-accarezzamento Seagal (può sconfiggere 10 uomini in un combattimento in pochi secondi, può rimuovere un proiettile e cauterizzare la ferita in pochi altri, è un asso del computer, ma rischia anche la sua vita per proteggere una ragazza polacca orfana E vaga nei boschi alla ricerca di animali feriti così da poterli portare da solo costruisco la cabina e li aiuti a tornare in salute) tieni indietro questo film, ma almeno Seagal dimostra ancora alcune delle sue mosse di Aikido veloci ed efficienti (non può rotolare sul pavimento però … che deve essere fatto da un doppio!). Inoltre, dopo aver visto Agnieszka Wagner qui e Tamara Davies in & quot; Black Dawn & quot ;, sto iniziando a pensare che abbia un talento per scegliere partner femminili che siano entrambi molto carini e molto capaci nelle sequenze d'azione. Evita le stelle rap e fai continuare queste donne, Steve - mi danno una ragione per continuare a controllare alcuni dei tuoi film! (* 1/2) (Veterinario del Vietnam) Billy Ray Lancing, ex agente del CSA che ora lavora in un rifugio per animali selvatici nel nord dell'Alaska, si è scambiato lettere in un rapporto di penna con Irina Morawska, una bambina orfana di 13 anni in Polonia che sta aiutando finanziariamente. Quando le lettere smettono improvvisamente di venire, Billy si reca in Polonia per capire perché - solo per scoprire che l'orfanotrofio in cui Irena si trovava, finanziato da samaritani onesti - e ignari - con buone intenzioni, è una copertura per un rete di traffico di esseri umani. Gestito da un uomo di nome Faisal, l'operazione vale miliardi, le ragazze vengono vendute e vendute ai migliori offerenti di tutto il mondo. Attraverso le lettere di Billy a Irina, Billy ha insegnato a Irina come usare i codici segreti, che usa per tenere Billy aggiornato su dove Faisal la sta portando. È così che Billy rimane sulle tracce di Faisal mentre Billy si allea con la poliziotta locale Kasia Lato per salvare Irina e le altre ragazze, e abbattere la rete di trafficanti umani di Faisal. <br/> <br/> Out Of Reach è come ho detto, non come cattivo come alcuni dei suoi altri, ma questo non significa che sia davvero buono. Seagal ha ancora quel doppiaggio di formaggio in posti che mi hanno fatto costantemente gemere. Il rapporto di Seagal con Ida Nowakowska (Irena) dovrebbe essere l'ingrediente principale del film, il cuore per così dire. Non ho trovato alcun collegamento reale tra i due, non importa quanto il film abbia cercato di farcela.Le scene d'azione sono piuttosto inesistenti a parte un confronto finale OK alla fine, ma è rovinato molto presto da una spietata lotta con la spada tra Seagal e Matt Schulze. <br/> <br/> Performance. Steven Seagal non è niente di eccezionale, come nel caso della maggior parte dei suoi film DTV. Ma a parte il suo orribile doppiaggio, sembra almeno che stia provando a punti. Più sforzo sarebbe stato bello, ma considerando le profondità in cui l'ho visto cadere, non mi lamento più di tanto. Matt Schuzle va in giro con un sinistro ringhio sul volto cercando di comportarsi in modo minaccioso, soave e affascinante. Sfortunatamente non ha il carisma per tirarlo fuori. Gli attori Kid sono anche piuttosto cattivi. Però il ragazzo che beve alcolici è un vero spasso. <br/> <br/> Riassumendo. Se dovessi suggerire alcuni film di DTV Seagal che non mi hanno completamente torturato perché tu lo guardassi. Questo probabilmente sarebbe uno di loro. È un film pigro e terribile, ma almeno non è stata un'esperienza tortuosa. Non proprio raccomandato, ma potrei fare di peggio essendo un fanatico di Seagal, suppongo. Ma questo è un vago lode. <br/> <br/> 3 1/2 / 10 Mi vergogno così tanto … Ho visto questo film dall'inizio alla fine. Cosa posso dire? Sono un idiota. Avrei potuto passare il tempo a fare qualcosa di molto più piacevole, come accecarmi con uno stuzzicadenti o bere Sterno acceso.Ma no, l'ho guardato e ho sofferto. <br/> <br/> La recitazione di Segal non è mai stata passabile e le sue sceneggiature cinematografiche sono sempre state formidabili e noiose, ma la sua padronanza di Aiki-Jitsu ha reso grandiosi i film. Ora, si affida a battaglie di pistola quasi completamente. Penso che sia perché ha difficoltà a sollevare le braccia. L'uso di un doppio era così evidente in tutto il film che ci si chiede se Segal abbia trascorso più di un weekend in Polonia lavorando a questo film. Avevano anche un doppio doppiaggio delle sue battute. Ma, a credito della sua voce doppia, ha fatto un ottimo lavoro nel far sì che la voce di Segal fosse perfettamente sbagliata. O è così grasso che non riesce a respirare a sufficienza per parlare (puoi dire Orson Wells e Marlon Brando) o non riescono a tenere il cibo fuori dalla bocca abbastanza a lungo da registrare le tracce. A giudicare dai suoi primi piani sudati, untuosi, gonfiati e semplicemente spaventosi, è probabile che il tempo trascorso in Polonia sia passato allo stand dei blini. Davvero, sembra un Mr. Potato Head che è stato immerso nell'olio. Penso che sia diventato il clone malvagio di Elvis. Un'enorme e disgustosa presa in giro del genere. A differenza di Elvis, però, non ha mai avuto davvero talento. La sua persona auto-creata del "Special Ops Killer & quot; Ghandi è diventato così magro che persino Paris Hilton ha più credibilità. Comunque, scommetto che i seni di Segal sono più grandi. <br/> <br/> Un altro punto … Non capisco di andare in un altro paese per fare un film economico. Non c'è niente in questo film che non sia qui in America. Abbiamo molti bei palazzi e molti attori schifosi e sconosciuti. Ma sembra che i pessimi film americani debbano essere fatti in paesi stranieri. Forse il suo prossimo film può essere girato a Nauru o Tuvalu. O, ancora meglio, che ne dici del suo giardino usando la sua fotocamera del cellulare? Non può essere peggio. <br/> <br/> Ecco alcuni suggerimenti per il titolo del suo prossimo film: <br/> <br/> 1) Out of Breath 2) Out of Ideas 3) Out of Cheetos 4 Out of his mind 4) Difficile da guardare 5) Out to Lunch 6) The Fatriot 7) Belly of the Star 8) Box of Clementines 9) Today You Diet 10) Enormous Shadow Man 11) Heart Attack Force 12) Fat of Fury e, ovviamente … 13) Contrassegnato per $ 1,99 <br/> <br/> Sappiamo tutti quale sarà la trama. steve! steve! steve! qualunque cosa tu faccia stare lontano da questa "produzione in franchising". E 'stato così doloroso guardare questo film e sperare che sarebbe migliorato. indovina un po? non è mai successo. la produzione, le riprese, la storia, è stato terribile. Davvero, corri alla più vicina compagnia di produzione americana che puoi, so che puoi fare molto meglio. Mio figlio di 17 anni e io ho appena finito di guardare il tuo film. Ci è sempre piaciuto guardare i tuoi film ma senti che questo film ti ha messo a un livello basso. Siamo rimasti molto delusi e abbiamo ritenuto che non valeva la pena spendere i soldi per affittarlo. La trama era lì, ma le riprese erano molto povere. Le voci non sembravano accurate e davano molto fastidio. La trama non sembrava avere senso per noi. Siamo rimasti molto delusi.
rolsmascobin Admin replied
368 weeks ago